Notice: Undefined index: show_border in /home/tailposp/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/module/settings/Migration.php on line 203

2014 IlpoDesign è presente nella vetrina soci di Federlegno Arredo

2013 Progetto mobilità garantita

ILPO ha contribuito all’acquisto di  un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto degli anziani e dei disabili che sarà utilizzato da una locale associazione di volontariato, per garantire questo importante servizio a favore della cittadinanza di Castel San Pietro Terme.

2013 Dopo il terremoto, la nuova scuola è pronta

Il terremoto che ha scosso il Centro e Nord Italia il 20 Maggio 2012 è stato un fatto drammatico che ha colpito tutti. ILPO ha risposto da subito la chiamata di FederlegnoArredo per la ricostruzione dell’Asilo Sacro Cuore di Finale Emilia.

2013 La scocca Iks a “I lab” presso il museo L. da Vinci a Milano

La scocca IKS prodotta da ILPO, disegnata da Giovanni Baccolini, è presente a ” I LAB ” presso il Museo Nazionale di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci – Milano

2012 Emergenza terremoto in Emilia Romagna

2011 Housing contest

Ilpo è presente con i suoi prodotti ilpodesign.com nel repertorio dei progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e a basso costo.

2010 ILPO riceve da SH&M l’attestato di accreditamento per l’Olanda

ILPO ha ricevuto dall’Ente Pubblico Olandese SH&M – Centre of expertise for vocational education in trade and industry for the furniture industry, la dichiarazione di accreditamento attestante la conformità secondo standard internazionali per ospitare “stagisti” provenienti dalle scuole pubbliche olandesi. Da anni ILPO tramite collaborazioni di lunga data con grandi scuole di design su territorio nazionale ospita al suo interno giovani designer in formazione e lo scorso anno, grazie all’accreditamento ricevuto ha iniziato questo tipo di attività anche con scuole in Olanda.

www.shm.nl

2010 IED ringrazia ILPO

“GRAZIE! Alle Aziende che anche quest’anno hanno contribuito alla formazione dei nostri studenti, attraverso lo sviluppo di progetti, con l’obiettivo comune di sostenere le professionalità e il lavoro di domani.”

IED ringrazia ILPO per il sostegno e l’intervento attivo che anche nell’anno scolastico 2009/2010 ha voluto offrire al mondo accademico universitario. Un ringraziamento che fa piacere, che inorgoglisce chi come ILPO da anni partecipa attivamente alle attività di formazione delle grandi scuole di design italiane. Grazie IED!

1991 Museo della scienza e della tecnica di Milano

La serie di sedie da ufficio SIMBIO, sviluppate con tecnologie ILPO per CASTELLI, è esposta al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

error: Content is protected !